Come ammazzare il capo… e vivere felici 2: ecco il nuovo trailer italiano

0
1705
horrible-bosses-2-jason-bateman-jason-sudeikis-charlie-day-600x4001
Il 27 novembre era atteso in Italia, ma la Warner Bros. ha posticipato la data di rilascio per il circuito nazionale al prossimo 8 gennaio 2015.
Stiamo parlando di Come ammazzare il capo e vivere felici 2 (Horrible Bosses 2), sequel del fortunato capitolo del 2011 diretto da Seth Gordon con protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudekis nei panni di tre sfortunati amici, Nick, Dale e Kurt, frustrati terribilmente dal proprio lavoro e soprattutto dai rispettivi capi.
Il piano ‘diabolico’ messo in scena nella prima parte troverà una diretta evoluzione nella seconda, dove la regia verrà curata questa volta da Sean Anders. Ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi saranno gli interpreti Christoph Waltz e Chris Pine, che andranno a completare il cast insieme ai ‘reduci’ Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Jamie Foxx e al trio di attori sopra citati.
Una curiosità: il film è stato vietato ai minori di 18 anni per la presenza di un linguaggio scurrile e di un forte contenuto sessuale.
In uscita negli Stati Uniti il 26 novembre, nel nostro Paese tra poco più di un mese, vi mostriamo qui di seguito le immagini degli spericolati protagonisti nel nuovo trailer ufficiale italiano:
Scritto da Sean Anders e John Morris, Come ammazzare il capo e vivere felici 2 è prodotto dal regista Brett Ratner (trilogia Rush Hour, Red Dragon, X-Men – Conflitto finale) Jay Stern, John Morris, Chris Bender e John Rickard per New Line Cinema, e distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.