Colossal: Anne Hathaway nelle prime immagini del monster-movie di Nacho Vigalondo

0
1058
colossal Anne Hathaway
Anne Hathaway nella prima immagine di Colossal
colossal-anne-hathaway-low2-cut1
Anne Hathaway in Colossal
Sono state rilasciate online due prime immagini dell’attrice Anne Hathaway nel monster-movie Colossal, scritto e diretto da Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows) per la Voltage Pictures e ancora in cerca di un distributore.
In anteprima al prossimo Toronto International Film Festival e descritta come una fusione tra Godzilla ed Essere John Malkovich, la pellicola segue la storia di Gloria (Hathaway) che, dopo essere stata contemporaneamente licenziata e lasciata dal ragazzo, decide di andar via da New York e tornare nella sua città d’origine. Alla notizia che una lucertola gigante sta distruggendo Tokyo, la ragazza scoprirà di essere misteriosamente collegata al catastrofico evento e al destino stesso del mondo attraverso i poteri della sua mente. Cosa ha a che fare tutto ciò con Gloria e in che modo potrà lei porre fine a questa ondata di distruzione?
Ecco le foto:
colossal-anne-hathaway-low1
colossal-anne-hathaway-low2
Le riprese di Colossal si sono svolte a Vancouver. Nel cast, oltre alla Hathaway, troviamo anche Dan StevensJason Sudeikis, Tim Blake NelsonAustin Stowell.