Circuit Breakers: il trailer della serie antologica dall’11 novembre su Apple TV+

0
215

Il trailer di Circuit Breakers, la serie antologica di fantascienza che farà il suo debutto l’11 novembre su Apple TV+

La serie di Melody Fox presenta sette storie che esplorano temi di grande attualità, legati al mondo dei ragazzi,  attraverso una lente fantascientifica

Apple TV+ ha diffuso il trailer della serie antologica Circuit Breakers, che farà il suo debutto l’11 novembre.

La serie di sette puntate, della durata di mezz’ora ciascuna, segue le vicende di ragazzi delle scuole medie ambientate in un futuro prossimo usando la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita.

Circuit Breakers è stata creata da Melody Fox, con Matt Hastings, che è anche il produttore esecutivo, alla regia di tre episodi, compreso quello pilota.

Lo show è prodotto da Hastings, Andrew Orenstein, Sarah Haasz di Cottonwood Media, David Michel e Cécile Lauritano, Anthony Leo e Andrew Rosen di Aircraft Pictures e Todd Berger. Fox e Gillian Horvath sono co-produttori esecutivi.

circuit breakers

Ogni puntata di “Circuit Breakers” è caratterizzata da un tocco fantascientifico conferito a storie che possono essere raccontate dai bambini, con l’intento di far sì che i ragazzi e le famiglie si chiedano come si comporterebbero in ognuna delle diverse situazioni affrontate dalla serie.

Il trailer – che trovate in cima all’articolo – mette in evidenza le sette storie distinte che vedono protagonisti Callan Farris (“Grimcutty”), Nathaniel Buescher (“APB”), Veda Cienfuegos (“Undone”), Cole Keriazakos (“Southside”), Maz Jobrani (“Immigrant”), Cale Ferrin (“Endlings”), Quincy Kirkwood (“Y: L’ultimo uomo”), Arielle Halili (“Less Than Kosher”), Gavin MacIver-Wright (“Odd Squad: Mobile Unit”), Khiyla Aynne (“13: Il Musical”), Maya McNair (“Clarice”) e altri ancora.

Fonte e immagine: ufficio stampa