Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, il trailer e il poster della terza stagione

0
59

Il trailer e il poster della terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo

Prime Video ha svelato il trailer e il poster della terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, reality thriller original italiano disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Inoltre, il canale Instagram di Prime Video ha pubblicato una serie di misteriosi indizi invitando i follower a vestire i panni dei celebrity hunters e dare la caccia al trailer ufficiale della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Protagonisti della nuova stagione, saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Seguendo gli indizi sui canali social di Prime Video e dei fuggitivi della nuova edizione si potrà ottenere il codice URL del trailer ufficiale. I 9 protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, infatti, forniranno ognuno un pezzettino di codice che andrà a formare l’URL completo del trailer ufficiale.

Celebrity Hunted Caccia all’uomo poster

Cos’è Celebrity Hunted?

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un reality thriller Original italiano che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Fonte e poster: ufficio stampa