Cinquanta Sfumature di Nero: il poster ufficiale e il primo teaser trailer

0
518
cinquanta sfumature di nero
cinquanta sfumature di nero
Dakota Johnson è Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero
Verrà diffuso in rete domani, da Universal Pictures, il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero, sequel del controverso Cinquanta Sfumature di Grigio con Dakota Johnson e Jamie Dornan tratto dal best-seller di E. L. James.
Nell’attesa potete ammirare qui sotto una breve anteprima del trailer e il teaser poster:

cinquanta sfumature di nero

La regia è affidata a James Foley, autore di Confidence – La truffa perfetta e Perfect Stranger, che ha adattato per il grande schermo lo script curato dal marito della James, Niall Leonard.
Reduci dal Cinquanta Sfumature di Grigio, Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano ad abbracciare i rispettivi ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, mentre al loro fianco nel cast si aggiungono le new entry Kim Basinger (Elena Lincoln) e Bella Heathcote (Leila Williams), Fay MastersonRobinne Lee.
Cinquanta Sfumature di Nero, che verrà girato insieme al terzo episodio della serie Cinquanta Sfumature di Rosso, debutterà negli Stati Uniti il 10 febbraio 2017.
A seguire la sinossi del romanzo (via Amazon):
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere soltanto lei… Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
Fonte: Comingsoon.net