Chris Evans ha parlato del suo possibile ritorno nei panni di Captain America

Chris Evans tornerà a interpretare Captain America? A questa domanda ha provato a dare una risposta l’attore durante un’intervista per Phase Zero pubblicata su Twitter.

“Sembra essere qualcosa che la gente vorrebbe vedere. Non voglio deludere nessuno, ma è difficile… È stata una bella corsa e ne sono così felice. È stato un ruolo prezioso per me. Dovrebbe essere qualcosa di perfetto. Sarebbe difficile tornare a fare qualcosa che è così, così caro a me. Quel ruolo significa così tanto per me. Quindi rivisitarlo, per me, sarebbe un compito arduo”.

Chris Evans ha interpretato Steve Rogers/Captain America nel Marvel Cinematic Universe dal 2011 al 2019 con una trilogia da protagonista più quattro film collettivi insieme agli altri Avengers prima di lasciare la sua eredità (e il suo scudo) a Sam Wilson/Falcon alla fine di Avengers: Endgame.

L’attore, finiti i sui impegni con l’Universo Marvel, ha recitato in Knives Out di Rian Johnson ed è tra i protagonisti del recente film dei fratelli Russo The Grey Man, uscito su Netflix lo scorso luglio.

E voi vorreste rivedere ancora una volta Chris Evans nei panni di Captain America? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter
chris evans ritorno captain america