Chi segna vince: il nuovo trailer del film di Taika Waititi

0
212

Il nuovo trailer di Chi segna vince, il film di Taika Waititi con protagonista Michael Fassbender.

Searchlight Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Chi segna vince (Next Goal Wins), l’ultimo film di Taika Waititi con protagonista Michael Fassbender.

Il lungometraggio è tratto dall’omonimo documentario del 2014 di Mike Brett and Steve Jamison e segue la vicenda della nazionale di calcio delle Samoa Americane per le qualificazioni al campionato mondiale del 2014, sotto la guida dell’allenatore Thomas Rongen, interpretato da Fassbender.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo.

Next Goal Wins: il trailer del film di Taika Waititi con Michael Fassbender.
Chi segna vince (Next Goal Wins) – Fonte foto: trailer film

Nel cast, oltre a Fassbender, troviamo anche Elisabeth Moss, Oscar Kightley, Uli Latukefu, Rachel House, Kaimana, David Fane, Beulah Koale, Chris Alosio, Taika Waititi, Will Arnett, Rhys Darby.

Taika Waititi ha scritto la sceneggiatura insieme a Iain Morris. Il regista neozelandese è infatti solito occuparsi anche degli script dei suoi film.

Le riprese di Chi segna vince sono iniziate nel novembre 2019 a Honolulu. Tuttavia, il film ha subito dei forti ritardi nella produzione e nella post-produzione, a causa della sostituzione di Armie Hammer con Will Arnett.

Prodotto e distribuito da Searchlight Pictures, Chi segna vince uscirà negli Stati Uniti il 17 novembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a inizio 2024.

Fonte: YouTube