Chi è Senza Colpa: online il trailer italiano del thriller con Tom Hardy e James Gandolfini

0
167
tom-hardy-stars-in-THE-DROP-1
La 20th Century Fox ha rilasciato la versione doppiata in italiano del trailer di “Chi è Senza Colpa” (“The Drop” in originale), thriller metropolitano tratto da un racconto breve di Dennis Lehane, già autore dei soggetti di “Mystic River”, “Shutter Island” e “Gone Baby Gone”.
La pellicola, diretta dal regista belga Michaël R. Roskam (Bullhead) e sceneggiata dallo stesso Lehane, arriverà nelle nostre sale il 19 marzo e segna l’ultima significativa interpretazione di James Gandolfini (Non Dico Altro, Zero Dark Thirty), nel cast insieme a Tom Hardy (Locke, Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno) e Noomi Rapace (Prometheus, Sherlock Holmes-Gioco di Ombre).
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Bob Saginowski (Hardy) è un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar insieme a suo cugino Marv (Gandolfini). Il locale, però, è il centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali. I suoi tentativi di condurre una vita normale con la sua ragazza e un cucciolo di pit bull salvato dalla strada s’infrangono quando rimane coinvolto in una rapina andata male.
Potete vedere il trailer italiano direttamente qui sotto: