Drew Barrymore sarebbe disposta a girare un terzo film di Charlie’s Angels

Di recente Drew Barrymore è tornata a parlare di uno dei film da lei interpretati, diventato un cult imprescindibile. Si tratta di Charlie’s Angels. La celebre attrice (ora anche conduttrice tv) ha infatti manifestato il desiderio di girare un terzo film del franchise, con protagoniste il trio di “Angeli” Alex, Natalie e Dylan.

Di seguito le dichiarazioni fatte dall’attrice in un’intervista a People:

“Queste sono sfide interessanti perché sono già ben note e delineate. Si tratta davvero di costruire qualcosa. C’è così tanta storia dietro che non sembra si tratti solo di lavoro e di realizzare un film. Se mi chiedessero qualcosa del tipo ‘Vuoi passare la tua vita a fare quello? Con quelle persone?’ Certo che sì. Lo farei davvero.”

Drew Barrymore ha anche manifestato grande entusiasmo riguardo la possibilità di tornare a recitare con l’amico e partner in molte rom-com, Adam Sandler.

L’originario Charlie’s Angels nasce come serie che ha fatto la storia sul piccolo schermo. Drew Barrymore assieme a Cameron Diaz e Lucy Liu hanno recitato nel remake del 2000, che ha avuto anche un seguito nel 2003, Charlie’s Angels – Più che mai.

È stato anche realizzato recentemente un reboot diretto da Elizabeth Banks, con protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinksa. Il film ha visto il coinvolgimento di Drew Barrymore, in qualità di produttrice esecutiva. Dunque, chi meglio di lei per aprire la strada a un possibile sequel dello storico duetto cult di film?