Cattivissimo Me 3: il terzo trailer italiano

0
76
cattivissimo me 3 terzo trailer
cattivissimo me 3 trailer
Cattivissimo Me 3
Universal Pictures ha diffuso online il terzo trailer italiano di Cattivissimo Me 3, il nuovo film d’animazione della Illumination Entertainment diretto da Pierre Coffin & Kyle Balda.
Il terzo episodio della saga segue le ultime avventure di Gru (Steve Carell), Lucy (Kristen Wiig), Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier), Agnes (Nev Scharrel), dei Minions e del nuovo personaggio Balthazar Bratt, interpretato da Trey Parker.
Potete ammirare il trailer qui sotto:

Vi mostriamo inoltre una clip in lingua originale dedicata ai Minions (via CS):

Il primo film della saga è uscito nel 2010 e ha totalizzato nel mondo oltre 540 milioni di dollari. Il secondo cartoon del 2013 ha incassato circa 971 milioni di dollari. Con lo spin-off Minions, del 2015, i guadagni sono hanno addirittura superato il miliardo. Minions 2 è previsto invece per il 2020. Ci sono stati inoltre un gran numero di cortometraggi legati alla saga, di videogiochi, libri e attrazioni a tema nei parchi giochi.
Cattivissimo Me 3 uscirà negli Usa il 30 giugno e nel nostro Paese il 24 agosto.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il team che vi ha portato Cattivissimo Me ed i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna per regalarvi le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine – Margo, Edith ed Agnes – ed i Minions. Cattivissimo Me 3, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, arriverà al cinema da giovedì 24 agosto 2017.
Il film d’animazione è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Janet Healy, mentre Chris Renaud serve in veste di produttore esecutivo.
In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.