Continua la produzione del film di Christopher McQuarrie.

 

Rob Delaney (Bombshell – La Voce Dello Scandalo), Charles Parnell (Transformers 4 – L’Era Dell’Estinzione), Indira Varma (Il Trono Di Spade), Mark Gatiss (Ritorno al Bosco Dei 100 Acri), Cary Elwes (La Storia Fantastica) e Greg Tarzan Davis (Top Gun: Maverick) completano ufficialmente il cast di Mission: Impossible 7, con il candidato al premio Oscar Tom Cruise.

Si uniscono ai già confermati membri del cast Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales così come Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames e Vanessa Kirby, che hanno ripreso i ruoli dei capitoli precedenti.

Christopher McQuarrie torna come regista. McQuarrie ha confermato le nuove aggiunte sul suo profilo Instagram con gli scatti di ogni attore durante le riprese. 

Cary Elwes

Il piano originale era di girare il settimo e l’ottavo capitolo della saga consecutivamente, ma sembrerebbe che la produzione dell’ottavo film inizierà nel 2022 per concedere al cast e alla troupe una pausa dal rigoroso carico di lavoro.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Infine ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo capitolo di Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Pete “Maverick” Mitchell. Joseph Kosinski, regista di Tron:Legacy e Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Eric Warren Singer e Justin Marks. Nel cast del film, oltre a Cruise, troveremo Jennifer Connelly, Miles Teller, Ed Harris, Glen Powell, Manny Jacinto e Lewis Pullman.

Cosa ne pensate di Cary Elwes e degli altri attori menzionati? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE