Cargo: la prima foto ufficiale dello zombie-movie con Martin Freeman

0
2676
martin-freeman-cargo
Cargo: la prima foto ufficiale dello zombie-movie con Martin Freeman
The Hollywood Reporter ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Cargo, lo zombie-movie australiano tratto dal famoso cortometraggio omonimo ad opera dei registi Yolanda Ramke e Ben Howling, artefici anche di questa trasposizione cinematografica.
Con protagonista Martin Freeman (The Hobbit), il film seguirà le orme di un padre affetto da un virus che ha trasformato gran parte della popolazione mondiale in famelici zombie. L’uomo ha 48 ore di tempo per trovare un tutore per la figlia neonata, prima che la mutazione lo trasformi in un assassino, e la sua ricerca lo condurrà da un’isolata tribù aborigena. Lì dovrà conquistare la fiducia di una ragazza, per poter entrare a far parte del gruppo e salvare quello che rimane della sua famiglia.
Ai microfoni della celebre rivista, l’agente di Freeman ha spiegato che l’attore era incerto se accettare o meno, conscio di non essere adatto a un film di “genere”, fino a quando non ha letto la sceneggiatura che lo ha totalmente coinvolto.
Nel cast troviamo David Gulpilil, Anthony Hayes (La Luce sugli Oceani), Caren Pistorius (La Luce sugli Oceani), Susie Porter e Simone Landers.
Ecco la foto:

cargo_martin_freeman

A seguire, il cortometraggio originale:
Fonte: The Hollywood Reporter