La Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer internazionale di Captive, film drammatico diretto da Jerry Jameson (Last Flight Out, Preso di Mira) e con protagonisti Kate Mara (House of Cards, Transcendence) e David Oyelowo (Selma, Interstellar).
Tratto dall’opera biografica “Unlikely Angel: The Untold Story of the Atlanta Hostage Hero” di Stacey Mattingly e Ashley Smith, il film narra la sconvolgente vicenda di quest’ultima, alla quale l’attrice Kate Mara presta il volto. Ashley è una madre single, vittima della tossicodipendenza, che viene presa in ostaggio all’interno della sua stessa abitazione a Duluth (Georgia) da Brian Nichols (Oyelowo), uno stupratore riuscito a evadere di prigione.
Adattato per il grande schermo da Brian Bird (Il Tocco di un Angelo, Una Bionda per Papà), Captive uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 18 settembre. Nel cast anche Mimi Rogers, Michael K. Williams, Jessica Oyelowo e Leonor Varela.
Potete vedere il trailer in lingua originale qui di seguito:
Nuovi dettagli sul prossimo film del premio Oscar Christopher Nolan. Sembrerebbe infatti che l'attrice sudafricana Charlize Theron farà parte del progetto.
Leggi anche: Tom Holland...