Captain Marvel: Kevin Feige conferma che il film narrerà le origini

0
563
captain marvel brie larson
captain marvel
Captain Marvel: Kevin Feige conferma che il film racconterà le origini
Recentemente Kevin Feige ha confermato che il film dedicato a Captain Marvel, in uscita nel 2019, sarà una storia delle origini, e questo permetterà di scoprire come Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson (Room), si trasformerà nella supereroina di cui narrano i fumetti.
Queste le sue parole tratte dall’intervista rilasciata a The Playlist:
Il film di Black Panther non sarà una vera storia delle origini in quanto lo abbiamo già visto in azione in Captain America: Civil War, […] Captain Marvel sarà, invece, una storia delle origini sin dall’inizio.
Nella versione a fumetti la protagonista Carol Danvers è una pilota dell’aeronautica statunitense che sviluppa dei super poteri, tra cui il volo e la super-forza, dopo essere venuta in contatto con un DNA alieno nel corso di un incidente nella base militare.
Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) lavoreranno sulla sceneggiatura del cinecomic, mentre la regia verrà curata da Niki Caro e Elizabeth Wood. La pellicola sbarcherà sul grande schermo l’8 marzo 2019 e sarà il primo stand-alone per un supereroe femminile in casa Marvel.