Capitan Mutanda: il nuovo poster del film d’animazione Dreamworks

0
845
Capitan Mutanda
Capitan Mutanda
Capitan Mutanda
Grazie a Nerdist possiamo ammirare il primo poster di Capitan Mutanda (Captain Underpants), film d’animazione tratto dalla fortunata serie per ragazzi di Dav Pilkey.
Prodotto da Dreamworks Animation e diretto da David Soren (Turbo), il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 2 giugno 2017.
Potete ammirare la locandina qui sotto:

Capitan Mutanda

A seguire la sinossi tradotta:
Capitan Mutanda è l’alter ego del Signor Grugno, direttore della scuola elementare di Piqua in Ohio. Nella stessa scuola ci sono anche Giorgio Giorgi e Carlo de Carlis, 2 bambini terrificanti che ne combinano di tutti i colori.
Carlo e Giorgio grazie a un anello 3D ipnotizzano il direttore trasformandolo in Capitan Mutanda ogni volta che schioccano le dita. Il suo costume altri non è che le sue mutande con una semplice tenda rossa di poliestere. Dopo aver ingerito il Super Succo il personaggio ha acquisito anche molti superpoteri. Si trasforma di nuovo nel Signor Grugno solo con l’acqua fredda.
Nella finzione narrativa Giorgio e Carlo scrivono rispettivamente testi e disegni delle avventure originali del personaggio a fumetti, di cui sono cosparsi i libri della serie.