Caleb: il trailer del film horror diretto e interpretato da Roberto D’Antona

0
1434

Sono online trailer e poster di Caleb, nuovo film horror
diretto e interpretato da Roberto D’Antona

L/D Production Company ha rilasciato il trailer di Caleb, nuova pellicola horror a tema vampiri diretta e interpretata da Roberto D’Antona (Fino all’inferno, The Last Heroes – Gli ultimi eroi).

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

Caleb

Il film segue la storia di Rebecca (Annamaria Lorusso), in viaggio alla ricerca della sorella di 25 anni, giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su alcuni fatti misteriosi.
Giunta nel piccolo paese di Timere, lontano da ogni forma di civiltà e frastuono della città, la donna incontrerà alcuni personaggi, tra cui uno stravagante scrittore e un inquietante sacrestano. Rebecca farà poi la conoscenza di Caleb (Roberto D’Antona), un uomo dall’aspetto benestante e dall’indubbio fascino, custode però di un terribile segreto che segnerà l’inizio della lotta tra bene e male.

Nel cast, troviamo anche Francesco Emulo e Alex D’Antona.

Non è la prima volta che il Cinema italiano affronta l’argomento vampiri: basti pensare a veri e propri classici del genere horror come Gli Orrori del Castello di Norimberga (1972) di Mario Bava, Quella Villa Accanto al Cimitero (1981) di Lucio Fulci, Zeder (1983) di Pupi Avati e A Cena col Vampiro (1988) di Lamberto Bava, fino ad arrivare al divertente Fracchia contro Dracula (1985) di Neri Parenti o al più recente Dracula 3D (2012) di Dario Argento.

Cosa ne pensate del trailer?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!