Sto Pensando di Finirla Qui: il trailer italiano del film Netflix di Charlie Kaufman

0
696

Diamo un primo sguardo al nuovo film di Charlie Kaufman
con il trailer di Sto Pensando di Finirla Qui

Debutterà in Italia il 4 settembre su Netflix il nuovo film di Charlie Kaufman Sto Pensando di Finirla Qui (I’m Thinking of Ending Things), tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reed, la pellicola racconta la storia di una ragazza che confessa ai suoi stessi spettatori di avere istinti suicidi, proprio nel momento in cui sta per recarsi a conoscere i genitori del suo fidanzato, nella loro casa di campagna. Lungo il tragitto, il ragazzo decide di abbandonarla per strada e ripartire.

Del cast fanno parte Jessie BuckleyJesse PlemonsDavid Thewlis e Toni Collette.

Autore e regista di Synecdoche, New York (2008) e Anomalisa (2015), Kaufman ha raggiunto la fama come sceneggiatore: tra i suoi lavori più celebri ricordiamo Essere John Malkovich (1999) e Il ladro di orchidee (2002), entrambi diretti da Spike Jonze, oltre a Confessioni di una mente pericolosa (2002) di George Clooney e Se mi lasci ti cancello (2004) di Michel Gondry, film che gli valse l’Oscar per la miglior sceneggiatura.

LA SINOSSI

Dal vincitore dell’Oscar Charlie Kaufman (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) tratto dall’acclamato romanzo di Iain Reid.

Nonostante i ripensamenti sulla loro relazione, una giovane donna (Jessie Buckley) fa un viaggio con il nuovo fidanzato (Jesse Plemons) nella casa di famiglia. Intrappolata nella casa durante una tempesta di neve con la madre di Jake (Toni Collette) e il padre (David Thewlis), la giovane donna comincia a mettere in discussione la natura di tutto ciò che conosceva o capiva del suo ragazzo, di se stessa e del mondo.

IL POSTER UFFICIALE

Fonte: Netflix