Café Society: Jesse Eisenberg e Kristen Stewart nel nuovo poster

Café Society

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart sono i protagonisti del film Café Society di Woody Allen

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart sono i protagonisti del nuovo poster ufficiale di Café Society, l’ultima fatica del maestro Woody Allen presentata in apertura al 69° Festival di Cannes nella Selezione Fuori Concorso.
Il film racconta la storia di un giovane che nel 1930 decide di trasferirsi a Hollywood con la speranza di lavorare nell’industria cinematografica. Nella patria della settima arte in California si innamora e si ritrova immerso nella concitazione della Café Society che ha segnato quel tempo.
Ecco la nuova locandina:

Café Society

Interpretato da Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Steve Carell, Parker Posey, Blake Lively, Corey Stoll, Jeannie Berlin e Ken StottCafé Society sancisce un record per il regista di New York: Allen è infatti il primo cineasta ad aver inaugurato per tre volte il Festival con un suo lungometraggio. In passato era accaduto nel 2002 con Hollywood Ending e nel 2011 con Midnight in Paris.
Prodotta da Letty Aronson, Edward Walson e Stephen Tenenbaum, la pellicola sarà distribuita negli Usa da Amazon (sugli schermi e nella piattaforma online), mentre a livello internazionale FilmNation Entertainment si occuperà della gestione dei diritti.
Fonte: Impawards

Potrebbero piacerti...

Shares