jolie

A 10 anni di distanza da Mr. & Mrs. Smith, action thriller del 2005 diretto da Doug Liman, i coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie si ricongiungono sul grande schermo nel nuovo film drammatico, scritto e diretto dalla stessa Jolie, By The Sea.
La pellicola, ambientata a metà degli anni ’70 in Francia, racconta la storia di Vanessa (Jolie) e Roland (Pitt), una coppia di sposi che, in piena crisi matrimoniale, decide di recarsi in una tranquilla e pittoresca città di balneare per superare il complicato momento. Durante la permanenza, i coniugi condividono il loro tempo con due giovani sposini, Lea e François, ed altri abitanti del posto tra cui Michel e Patrice. Inizierà così per la coppia un periodo turbolento nel quale verranno a galla problemi irrisolti e situazioni rimaste in sospeso nella loro vita.
Terzo lungometraggio alla regia per la Jolie dopo Nella terra del sangue e del miele e Unbroken, By The Sea è stato girato nelle suggestive location dell”isola di Malta e debutterà al cinema negli Stati Uniti il 13 novembre 2015. Nel cast troviamo anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.
Ecco a voi il trailer ufficiale in italiano, rilasciato da Universal Pictures, e a seguire in lingua originale: