Buon Natale da Candy Cane Lane: il teaser trailer del film con Eddie Murphy

0
99

Il trailer di Buon Natale da Candy Cane Lane, il film con Eddie Murphy e Tracee Ellis Ross, disponibile in tutto il mondo il 1° dicembre 2023. 

Prime Video ha diffuso il teaser trailer di Buon Natale da Candy Cane Lane, il nuovo film con Eddie Murphy e Tracee Ellis Ross in uscita il 1° dicembre.

Il regista Reginald Hudlin, Murphy e il produttore Brian Grazer, si riuniscono per la prima volta dopo il loro successo del 1992 Il principe delle donne (Boomerang).

La sceneggiatura è di Kelly Younger, ispirata ai suoi ricordi d’infanzia durante il periodo delle feste natalizie a Candy Cane Lane, a El Segundo in California.

Potete ammirare il teaser trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

Buon Natale da Candy Cane Lane poster

Sinossi

Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia delle feste su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.

Fonte e immagini: ufficio stampa