bumblebee transformers
Bumblebee torna al cinema in uno spin-off a lui dedicato
Direttamente dal set di Bumblebee possiamo dare uno sguardo al logo preliminare del primo spin-off del franchise di Transformers dedicato al celebre Autobot giallo.
Il blockbuster è diretto da Travis Knight, amministratore delegato dello studio d’animazione LAIKA e autore di Kubo e la spada magica, e uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre 2018.

That’s a #wrap #bumblebee #bumblebeemovie

Un post condiviso da Yolo (@agent_u) in data:

Lo spin-off è ambientato nel 1987 e si collega alle vicende narrate da Michael Bay nei cinque capitoli del franchise di Transformers.
Dopo una lunga fuga, Bumblebee è costretto a rifugiarsi nella discarica di una cittadina californiana, sotto la sembianze di un Maggiolino Volkswagen Giallo. L’Autobot viene trovato da una giovane diciottenne di nome Charlie (Hailee Steinfeld), la quale capisce subito di aver a che fare con un veicolo fuori dal comune.
Nel cast troviamo Hailee SteinfedJohn Cena, Pamela Adlon, Jorge Lendeborg Jr., Stephen Schneider, Kenneth Choi, Jason Drucker, Abby Quinn, Ricardo Hoyos, Grace Dzienny e Rachel Crow.
Il film è basato su uno script di Christina Hodson e prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Mark Vahradian, Brian Goldner e Chris Brigham. Le riprese si terranno prevalentemente in California.