Bumblebee: Hailee Steinfeld nella prima foto dal set

0
1480
bumblebee hailee steinfeld
bumblebee hailee steinfeld transformers
L’Autobot Bumblebee nella saga di Transformers
Entra finalmente nel vivo la produzione di Bumblebee, il primo spin-off della saga di Transformers in uscita negli Usa il 21 dicembre 2018.
In occasione dell’imminente inizio delle riprese, Hailee Steinfeld (Il Grinta, 17 anni e come uscirne vivi) ha pubblicato su Twitter una nuova foto dal set in cui compare nei panni della protagonista Charlie Watson.

https://twitter.com/HaileeSteinfeld/status/894296888643432448

Il film sul celebre Autobot sarà ambientato nel 1987 e si collegherà alle vicende narrate da Michael Bay nei cinque capitoli del franchise di Transformers.
Dopo una lunga fuga, Bumblebee è costretto a rifugiarsi nella discarica di una cittadina californiana, sotto la sembianze di un Maggiolino Volkswagen Giallo. L’Autobot viene trovato da una giovane diciottenne di nome Charlie (Hailee Steinfeld), la quale capisce subito di aver a che fare con un veicolo fuori dal comune.
Nel cast, oltre a Hailee Steinfed, troviamo anche John Cena, Pamela Adlon, Jorge Lendeborg Jr., Stephen Schneider, Kenneth Choi, Jason Drucker, Abby Quinn, Ricardo Hoyos, Grace Dzienny e Rachel Crow.
Diretto da Travis Knight, amministratore delegato dello studio d’animazione LAIKA e autore di Kubo e la spada magicail blockbuster è basato su uno script di Christina Hodson e prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Mark Vahradian, Brian Goldner e Chris Brigham. Le riprese si terranno prevalentemente in California.     bumblebee hailee steinfeld