Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul 6

Bryan Cranston e Aaron Paul, alias Mr. White e Jesse Pinkman, saranno di nuovo insieme per un’ultima volta nella stagione finale di Better Call Saul.

Lo spin-off di Breaking Bad sull’avvocato senza scrupoli Saul Goodman è stato lanciato nel 2015 e arriverà alla sua conclusione con la sesta e ultima stagione.

La partecipazione di Cranston e Paul nella sesta stagione è stata confermata dal co-creatore di Better Call Saul Peter Gould, durante il PaleyFestLA:

“Non voglio rovinare niente per il pubblico, ma dirò che la prima domanda che ci è stata posta quando abbiamo iniziato a lavorare sulla serie è stata ‘Vedremo Walt e Jesse?’. Invece di girarci attorno, dirò semplicemente sì. In che modo, le circostanze della loro comparsa o altro lo scoprirete con la serie, e sarà solo una delle tante cose che scoprirete con quest’ultima stagione”.

Poco prima del PaleyFestLA, Gould aveva dichiarato a Variety che i due mondi (quello di Better Call Saul e Breaking Bad) si sarebbero incrociati in una maniera mai vista prima.

Bob Odenkirk, protagonista della serie, ha poi aggiunto:

“Personalmente, credo che queste due serie – Breaking Bad e Better Call Saul – siano più intrecciate che mai nell’ultima stagione. E credo che sarà sorprendente e fantastico e vi farà venir voglia di guardare Breaking Bad di nuovo.

Insomma, non abbiamo bisogno di altro per lasciarci convincere a guardare Better Call Saul appena sarà disponibile!

Fonte: Variety