Netflix annuncia la data d’uscita di Bruised,
il
 debutto alla regia di Halle Berry

Bruised, debutto alla regia per Halle Berry, approderà su Netflix il 24 Novembre.

BRUISED

Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival nel 2020. In quell’occasione, l’attrice ha anche parlato della sua esperienza da protagonista e regista.

Halle Berry interpreterà Jackie Justice, una pugile MMA caduta in disgrazia, alle prese con la sua carriera e con la battaglia per la custodia del figlio.

L’attrice ha dichiarato di aver letto per la prima volta il copione di Michelle Rosenfarb su una venticinquenne irlandese, e di aver convinto i produttori a lasciarla re-immaginare la storia per una donna di mezza età nera.

Tanto era investita in questa storia che ha poi deciso di dirigerla. Durante il TIFF, l’attrice ha rivelato:

“Quello che ho amato di questa storia è che il classico fight film. Ho amato quanto questo personaggio sia emotivamente fratturato, e amo vedere storie di redenzione nei film. Voglio vedere lo spirito umano sollevarsi. Voglio vedere qualcuno superare un ostacolo e finire la giornata in piedi e a testa alta”.

Sembra che Halle Berry ce l’abbia messa tutta per realizzare questo progetto e i suoi sforzi saranno sicuramente ripagati con un gran successo su Netflix. Almeno è quello che ci auguriamo tutti!

Fonte: Entertainment Weekly