Mila Kunis, Allison Janney e Awkwafina nel trailer di Breaking News in Yuba County

0
2376

Mila Kunis, Allison Janney e Awkwafina nel trailer della dark comedy Breaking News in Yuba County

MGM ha diffuso online il trailer della dark comedy Breaking News in Yuba County.

Diretto da Tate Taylor (The Help) il film vede protagonisti Mila Kunis (Amici di Letto), Awkwafina (The Farewell – Una Bugia Buona), Allison Janney (premio Oscar per Tonya nel 2018), Regina Hall (Scary Movie), Matthew Modine (Full Metal Jacket) e Jimmi Simpson (Westworld).

Nel cast troviamo anche Wanda Sykes, Juliette Lewis, Ellen Barkin, Samira Wiley, Bridget Everett, Clifton Collins Jr e Keong Sim.

Il trailer, che trovate nella parte superiore dell’articolo, è pieno di azione e prepara uno scenario piuttosto promettente, con Awkwafina nel ruolo di una tipa super tosta.

Il film arriverà in alcune sale selezionate e su piattaforme digitali il 12 febbraio 2021.

SINOSSI

La casalinga Sue Buttons (Alison Janney) diventa una piccola celebrità locale quando suo marito Karl (Matthew Modine) scompare. Con l’intensificarsi delle ricerche, Sue si ritrova a eludere una aspirante gangster (Awkwafina), una poliziotta molto sospettosa (Regina Hall), una giornalista locale che è anche la sua sorellastra (Mila Kunis), e lo sfaticato fratello di Karl (Jimmi Simpson) – tutti impegnati, in un modo o nell’altro, a scoprire la verità sul caso.

Fonte: Collider