Borderlands: il trailer del film di Eli Roth basato sul videogioco

0
91

Eagle Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Borderlands, l’atteso lungometraggio sull’omonimo videogioco sparatutto di Gearbox Software.

In uscita l’8 agosto 2024, il film vede Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, una cacciatrice di taglie.

Potete visionare il trailer in cima all’articolo.

La regia è affidata al maestro del brivido Eli Roth, che dopo il grande successo di Thanksgiving (2023) torna dietro la macchina da presa con una commedia fantascientifica piena d’azione e avventura.

Il cast è ricco di grandi nomi. Cate Blanchett sarà affiancata da Kevin Hart, Jack Black, Ariana Greenblatt, Jamie Lee Curtis, Edgar Ramírez, Florian Munteanu, Gina Gershon e Haley Bennett.

Borderlands è prodotto da Media Capital Technologies, Arad Productions e Picture Start in collaborazione con Gearbox Studios e 2K.

Sinossi

Lilith (Blanchett) è una celebre cacciatrice di taglie costretta a tornare sul suo pianeta d’origine Pandora per ritrovare la figlia scomparsa di Atlas, uno dei più potenti uomini dell’universo. La donna entrerà a far parte di un folle team composto da Roland (Hart), un vecchio mercenario d’elite in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia preadolescente e il suo protettore Krieg (Munteanu); la una scienziata Tannis (Curtis) e Claptrap, un robot (Black).

Fonte: Lionsgate