Bones and All: il nuovo trailer del film con Taylor Russell e Timothée Chalamet

0
320

Il nuovo trailer di Bones and All, il film di Luca Guadagnino con Taylor Russell e Timothée Chalamet

MGM ha condiviso in rete il nuovo trailer di Bones and All, il film di Luca Guadagnino presentato in concorso alla 79. Mostra del Cinema di Venezia.

Il lungometraggio ha conquistato al Lido il Leone d’argento alla regia e il Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell.

Nel cast figurano anche Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Scritto da David Kajganich, che ha collaborato con il regista in Suspiria e A Bigger Splash, Bones and All è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Panini Books.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo.

bones and all nuovo trailer
Taylor Russell e Timothée Chalamet in un’immagine del film di Luca Guadagnino

Il film è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories, in co-produzione con Vision Distribution e in collaborazione con SKY.

Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet sono i produttori.

I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace.

Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani sono i produttori esecutivi.

Vision Distribution distribuirà il film in Italia mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

Fonte: YouTube