bond 25 daniel craig james bond

Vanity Fair ha pubblicato online la prima foto di Daniel Craig nei panni di James Bond nell’ultimo capitolo della saga “Bond 25“, diretto da Cary Fukunaga.
Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

https://twitter.com/007/status/1145424895142240257

L’idea del regista di “True Detective” e “Beasts of No Nation” è quella di concludere la storia di Bond iniziata nel 2006 con “Casino Royale”.
Nel cast tornano Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry troviamoLashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah Rami Malek.
Le riprese si svolgeranno in Giamaica, Norvegia, Italia e Regno Unito (Londra).
SINOSSI
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.