Bond 25: Dan Romer si occuperà della colonna sonora

0
797

Mentre proseguono le riprese di Bond 25, arriva un’importante novità sulla colonna sonora del nuovo film di 007 diretto da Cary Joji Fukunaga.
Come rivelato da Indie Wire, ad occuparsi delle musiche non sarà più Thomas Newman ma Dan Romer, già autore delle colonne sonore di Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac, sempre per la regia di Fukunaga.
Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Nel cast tornano Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry troviamoLashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah Rami Malek.
Le riprese si svolgeranno in Giamaica, Norvegia, Italia e Regno Unito (Londra).
SINOSSI
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.