Bodies, Bodies, Bodies
A24 ha acquistato lo script “Bodies, Bodies, Bodies” dell’autrice di “Cat Person”
The Hollywood Reporter ha rivelato che la A24 ha acquistato lo script di “Bodies, Bodies, Bodies” da Kristen Roupenian, autrice del racconto breve, diventato virale, dal titolo Cat Person.
La trama al momento non è ancora stata rivelata. Alcune fonti hanno riportato che, come per Cat Person, la storia mostra una grande sensibilità riguardo allo sviluppo dei personaggi e le dinamiche sociali in maniera sovversiva.
Cat Person, pubblicato a dicembre 2017 dal New Yorker, narra la storia di una studentessa del college che ha una relazione difficile con un uomo più anziano. Il racconto si è rivelato la maggior fiction del 2017 letta sul New Yorker, accendendo un dibattito sulle relazioni e i ruoli di coppia nel nuovo millennio.
A24 si è interessata al progetto una volta scoperto che l’autrice aveva scritto separatamente una sceneggiatura tratta dal racconto. Notando i toni horror e mistery celati nella trama, la compagnia ha visto l’opportunità di poter creare un film horror che possa avere anche una rilevanza culturale. Per questo motivo Bodies, Bodies, Bodies potrebbe creare una nuova fase per la casa di produzione, che è già a capo di film particolari come Lady Bird e Ex Machina.