Il logo ufficiale del cinecomic DC Blue Beetle

Durante l’ultimo CinemaCon, Warner Bros. ha presentato il logo di Blue Beetle, il nuovo film DC in arrivo prossimamente.

Image

Lo studio di produzione ha avuto a disposizione un’intera sessione per parlare ai fan dei progetti futuri. Durante uno showreel, il logo è poi passato molto velocemente sullo schermo. Un regalo che i fan certo non si aspettavano.

Blue Beetle è un film attesissimo nell’universo DC. Originariamente destinato a debuttare direttamente sulla piattaforma streaming HBO Max, Warner Bros. ha poi fatto dietro-front decidendo di lanciare il film prima sul grande schermo.

Il protagonista Jaime Reyes sarà interpretato da Xolo Maridueña, noto al pubblico grazie al suo lavoro in Cobra Kai.

E il pubblico è risultato immediatamente entusiasta della scelta del protagonista, e anche del resto del cast molto diverso e inclusivo. Infatti, insieme a Maridueña ci saranno anche Susan Sarandon, Bruna Marquezine, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia, Damian Alcazar, Harvey Guillen e Raoul Max Trujillo.

Diretto da Angel Manuel Sota, Blue Beetle arriverà nelle sale il 18 agosto 2023.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film DC? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: ComicBook