Bloodshot
Vin Diesel è il protagonista di Bloodshot
Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Bloodshot, il nuovo film con Vin Diesel tratto dai fumetti della Valiant Comics del 1992.
Il cinecomic è diretto da Dave Wilson e prodotto da Dinesh Shamdasani.
Di seguito il trailer:
Bloodshot racconta la storia del Marine Ray Garrison (Vin Diesel) che viene ucciso assieme alla moglie e riportato in vita da alcuni scienziati tramite nanotecnologia. Grazie all’operazione diviene superumano, una macchina mortale biotecnologica chiamata, appunto, Bloodshot. In principio Ray non riesce a ricordare nulla della sua vita precedente, ma la memoria gli torna all’improvviso facendogli ricordare chi sia l’assassino. Ray decide allora di scoprire di più sul complotto che lo vede protagonista.
Il regista ha dichiarato che Bloodshot non sarà un tipico film su supereroi:
“Fiduciosamente è come un pensiero provocatorio e un personaggio che guida in un action movie. Sento che sarà un po’ diverso da ciò che abbiamo visto ultimamente. Stiamo cercando di ritagliarci un nostro piccolo spazio.”
Dave Wilson e il produttore Dinesh Shamdasani hanno parlato di un “effetto sorpresa”: i fan resteranno stupefatti ed eccitati per gli ultimi due atti della storia.