Bloodshot: Sony pubblica i primi 9 minuti del film con Vin Diesel

0
591

Sony Pictures ha diffuso i primi 9 minuti di Bloodshot, il cinecomic con Vin Diesel che verrà lanciato on demand sia negli Stati Uniti che per il mercato internazionale a causa dell’emergenza sanitaria mondiale da Covid-19.

Il fumetto è nato dalle menti di Kevin Van HookDon Perlin e Bob Layton nell’albo Eternal Warrior n.4 del 1992, per poi diventare una serie nel 1993.

Nel cast, oltre a Diesel che interpreta Angelo Mortalli, troviamo Guy PearceToby Kebbell, Eiza Gonzalez, Sam Heughan e Johannes Haukur Johannesson.

Diretto da David S. F. Wilson e prodotto da Dinesh Shamdasani, Bloodshot è la storia del Marine Ray Garrison (Vin Diesel) che viene ucciso assieme alla moglie e riportato in vita da alcuni scienziati tramite nanotecnologia. Grazie all’operazione diviene superumano, una macchina mortale biotecnologica chiamata, appunto, Bloodshot. In principio Ray non riesce a ricordare nulla della sua vita precedente, ma la memoria gli torna all’improvviso facendogli ricordare chi sia l’assassino. Ray decide così di scoprire di più sul complotto che lo vede protagonista

bloodshot
Vin Diesel è Bloodshot

SINOSSI

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.