Blink Twice: il trailer del thriller psicologico con Channing Tatum

0
113

Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Blink Twice, l’esordio alla regia di Zoë Kravitz, con protagonista Channing Tatum, in uscita nelle sale ad agosto 2024.

Potete vederlo direttamente qui sotto.

Blink Twice è un thriller dalle tinte horror ambientato sull’isola privata di Slater King (Tatum), un magnate della tecnologia noto per i suoi party esclusivi ai limiti della follia. Quando la cameriera Frida – interpretata da Naomi Ackie – viene invitata a parteciparvi, inizia presto a rendersi conto di avvenimenti strani e preoccupanti, mettendo in discussione la sua sanità mentale e la realtà stessa.

Il progetto, in lavorazione dal 2017, inizialmente era intitolato Pussy Island. Nel 2021 Kravitz ha scelto E.T. Feigenbaum per collaborare alla sceneggiatura del suo esordio, stringendo nello stesso anno un contratto con MGM come distributore.

Il cast del film è pieno di nomi noti e interessanti. Oltre a Tatum e Ackie, troviamo anche Christian Slater, Simon Rex, Kyle MacLachlan, Alia Shawkat, Adria Arjona e Haley Joel Osment.

Jordan Harkins e Stacy Perskie hanno lavorato come produttori esecutivi, collaborando con Metro-Goldwyn-Mayer, Free Association, FilmNation Entertainment e Bruce Cohen Productions.

Fonte: YouTube