Stanno per iniziare le riprese di Blade,
il film Marvel con protagonista Mahershala Ali.

Le riprese del nuovo Blade di Bassam Tariq inizieranno il prossimo luglio.

Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe riporterà sul grande schermo il personaggio del vampiro diurno dopo la trilogia di film iniziata nel 1999 e terminata nel 2004 con protagonista Wesley Snipes. Il nuovo volto che impersonerà l’antireroe vampiresco è il premio Oscar Mahershala Ali.

Secondo alcune notizie riportate da THR, i Marvel Studios hanno deciso di anticipare l’inizio delle riprese del cinecomic da settembre a luglio perché credono che lo script di Stacy Osei-Kuffour abbia bisogno di più tempo per essere sviluppato nel miglior modo possibile. La decisione di iniziare le riprese così tardi aveva comportato uno slittamento della data di uscita e questo spiega perché il film è stato lasciato fuori dalla fase 4 della Marvel che prevede grandi progetti per gli studios. Questa anticipazione potrebbe cambiare le cose.

Uno dei temi più discussi dalla produzione è il rating del film. I Marvel Studios sembrerebbero essere ancora indecisi se seguire la linea dei film originali con un rating Rated-R, cosa che soddisferebbe maggiormente i fan, o assegnare un più familiare e Disneyano rating Pg-13, sulla scia degli altri film MCU.

Le riprese di Blade stanno quindi per iniziare, anche se bisogna  aspettare probabilmente più di un anno per poterlo vedere sul grande schermo.

Fonte: THR