Blade Runner 2049: Denis Villeneuve e Ryan Gosling in una nuova foto

0
993
blade runner 2049 poster
Ryan Gosling e Denis Villeneuve sul set di Blade Runner 2049
blade runner 2049
Blade Runner 2049
Grazie ad Empire possiamo ammirare una nuova immagine di Blade Runner 2049sequel del cult di fantascienza di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Arrival).
Il regista canadese ha rivelato alla rivista:
Sto vivendo un momento straordinario della mia vita, ma è una cosa davvero incredibile”. È talmente assurdo da donarti la libertà. Molte persone che lavorano per questo film sono figli di Blade Runner, cresciuti con l’immagine del film originale che ha ispirato tutti noi.
Qui sotto trovate la foto di backstage con VilleneuveRyan Gosling:

blade runner 2049

Nel 2011 la Alcon Entertainment ha acquistato i diritti di Blade Runner da Bud Yorkin, che tornerà in veste di produttore insieme ai co-fondatori della Alcon, Andrew A. Kosove e Broderick Johnson, al fine di realizzare un duplice progetto, composto da un sequel e un prequel. Basato su un’idea di partenza di Ridley Scott e Hampton Fancher (scrittore della pellicola originale), Blade Runner 2 è stato sceneggiato dallo stesso Fancher in coppia con Michael Green e vedrà coinvolti Frank Giustra e Tim Gamble, AD della Thunderbird Films, come produttori esecutivi. Il regista Denis Villeneuve collaborerà nuovamente con l’acclamato direttore della fotografia Roger Deakins (Sicario, 007 Skyfall), tredici volte nominato all’Oscar.
Il cast è formato da Harrison Ford (nei panni dell’agente Rick Deckard), Ryan Gosling, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia HoeksCarla Juri, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Hiam Abbass, Lennie JamesDavid Dastmalchian e Jared Leto.
Prodotto da Ridley Scott, regista del lungometraggio del 1982, il film debutterà negli Stati Uniti il 6 ottobre 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.