Conosciamo la durata della pellicola.

Sulla pagina web britannica ufficiale della Disney, la durata riportata del lungometraggio diretto da Cate Shortland è di ben 2 ore e 13 minuti.

Questa runtime porterebbe Black Widow ad essere il nono film, appartenente al Marvel Cinematic Universe, più lungo dietro a tutti e quattro i film degli Avengers, Captain America: Civil War, Guardiani della Galassia Vol. 2, Captain America: The Winter Soldier, Black Panther e con la stessa durata di Thor: Ragnarok.

Black Widow

Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios ‘Black Widow’, Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, sarà costretta a fare i conti con sé stessa quando sorge una pericolosa cospirazione legata al suo travagliato passato. Inseguita da forze che non si fermeranno davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha dovrà affrontare la sua storia di spia e le relazioni interrotte lasciate dietro di sè, molto prima di diventare un Vendicatore.

Ricordiamo che il film è stato diretto da Cate Shortland, e presenta un cast composto da Scarlett Johansson (Vedova Nera/ Natasha Romanoff), David Harbour (Alexi il Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena), O.T Fagbenle e la vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz.

Vi terremo aggiornati circa la distribuzione del film, situazione complicata (come ben sapete) dalla pandemia di Covid-19.

 

FONTI: U.K Webpage e The Direct