Black Widow: il nuovo trailer rivela la data di uscita italiana!

0
1900

L’atteso film della Marvel Studios “Black Widow” uscirà in Italia in simultanea nelle sale cinematografiche e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio 

Abbiamo una data per lo stand alone su Natasha Romanoff Black Widow, Disney ha infatti annunciato che sarà distribuito in Italia il 9 luglio, in contemporanea con il mercato Nordamericano. Il film della Marvel Studios con Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour arriverà nelle sale cinematografiche dello stivale (sperando che per allora vi sia l’ok per riaprire in sicurezza) e sulla piattaforma Disney+ con Accesso Vip, con un pagamento aggiuntivo all’abbonamento come per le grandi esclusive di Mulan e Raya e L’Ultimo Drago, quest’ultimo disponibile fino al 4 maggio al costo di 21,99 euro e poi per tutti gli abbonati dal 4 giugno.

Il primo film della Fase 4 della Marvel Cinematic Universe, diretto dalla regista australiana Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige affronterà i fantasmi del passato di Natasha prima di diventare un Avenger.

LA SINOSSI UFFICIALE

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Natasha, ti aspettiamo al cinema (e su Disney+).

 

Fonte: Comunicato Stampa