I nuovi promo di Black Widow, il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson in uscita nelle sale il 9 luglio.

Sono online due nuovi video promozionali di Black Widow, il film Marvel Studios con Scarlett Johansson in uscita nelle sale cinematografiche il 9 luglio e sulla piattaforma Disney+ con Accesso Vip.

Diretto da Cate Shortland sulla base di una sceneggiatura di Eric Pearson, il film vede nel cast anche Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

Potete ammirare qui sotto i nuovi promo pubblicati su Instagram dalla Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Ricordiamo che il film chiuderà sabato 3 luglio la 67esima edizione del Taormina Film Fest.

SINOSSI

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.