Black Mass: ecco il teaser trailer ufficiale del gangster movie con Johnny Depp

0
1116

black mass

Warner Bros. ha rilasciato online il primo teaser trailer di Black Mass, gangster movie firmato da Scott Cooper (Crazy Heart, Out of the Furnace) con protagonista Johnny Depp nei panni del boss americano James Joseph Bulger Jr., soprannominato ‘Whitey’, leader della banda criminale Winter Hill Gang attiva a Boston a partire dagli anni ’60.
La pellicola, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 18 settembre e in Italia in autunno, è la trasposizione cinematografica del libro-inchiesta Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto nel 2001 dagli autori del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O’Neil. Nel cast insieme all’eclettico Depp, alle prese con l’ennesima trasformazione ‘fisica’ della sua carriera, troviamo anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Adam Scott, Juno Temple e Jesse Plemons.
Ecco a voi il trailer ufficiale, in italiano e in lingua originale, e a seguire la sinossi del film:

https://www.youtube.com/watch?v=z3gj0La-GVA

Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.