Birds of Prey: Harley Quinn come la Venere di Botticelli nel nuovo poster

0
845
Birds of Prey
Margot Robbie è Harley Quinn in Birds of Prey
Birds of Prey
Margot Robbie torna ad interpretare Harley Quinn in Birds of Prey
Harley Quinn come la Venere di Botticelli? È questo il concept del nuovo poster di Birds of Prey (E La Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn), pubblicato dalla regista Cathy Yan in occasione del panel al Comic Con Experience di San Paolo in Brasile (CCXP) appena iniziato e che terminerà domenica.
I presenti all’evento hanno potuto incontrare il cast al completo ed ammirare il materiale esclusivo, compresa la scena di apertura del film e un nuovo trailer con un primo sguardo al costume del villain (Black Mask, interpretato da Ewan McGregor).
La descrizione del nuovo trailer direttamente dal Brasile
Il nuovo trailer inizia quasi come il precedente, con Harley che si sfoga raccontando la “rapida lezione di storia” su lei e Joker che si sono lasciati. Questo è seguito da filmati del cattivo Roman Sionis (Ewan McGregor) mentre lo vediamo indossare la maschera per il suo personaggio di Black Mask. “Non è una festa senza un piccolo dramma, vero? domanda Roman, mentre vediamo il nuovo costume molto simile al fumetto.
Questo è seguito da un’apparizione di Huntress (Winstead), un po’ più Black Mask, e si chiude con la voce di Harley che decanta”ecco la nuova Harley Quinn”.

https://www.instagram.com/p/B5qHoLwBCQV/

Di seguito i character poster:

Nel cast, oltre a Margot Robbie (Harley Quinn), troviamo anche Jurnee Smollet-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice)Rosie Perez (Renee Montoya), Ewan McGregor (Maschera Nera) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Chris Messina (Victor Zsasz).
SINOSSI
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Qui sotto il poster in alta risoluzione: