Benedict Cumberbatch sarà il Doctor Strange della Marvel


Benedict-Cumberbatch

Il mega evento organizzato dai Marvel Studios all’El Capitan Theatre di Hollywood, per presentare ufficialmente le prossime pellicole in uscita fino al 2019, ha sciolto qualche dubbio su questioni ancora aperte, almeno per quanto riguarda la line-up.
Dopo una lunga ricerca sui possibili candidati a cui affidare il ruolo di uno storico personaggio dei fumetti, la Casa delle Idee è giunta ad una conclusione.
La scelta è ricaduta sul magnetico Benedict Cumberbatch che avrà il compito di lanciare sul grande schermo il supremo Doctor Strange, signore delle arti mistiche ed esperto in magia nera, nato dalla mente di due veterani di casa Marvel, i mitici Stan Lee e Steve Ditko.
Il suo ingaggio è alle battute finali: restano da limare gli ultimi dettagli, poi le firme sui contratti, e si potrà procedere con l’inizio dei lavori.
Le dichiarazioni arrivate ieri in conferenza stampa, ci proiettano direttamente al 4 novembre 2016, quando uscirà nelle sale il nuovo film diretto da Scott Derrickson, regista degli horror moderni L’esorcismo di Emily Rose, Sinister e il recente Liberaci dal Male. Le riprese prenderanno il via nella primavera del 2015, partendo dalla sceneggiatura iniziale scritta da Jon Aibel e Glenn Berger e revisionata in seconda battuta da Jon Spaihts.
I fanatici di Strange e quelli di Cumberbatch sono già scatenati e alla velocità della luce hanno diffuso in rete un fantasioso fotomontaggio, eccolo a Voi:

dr. strange

Potrebbero piacerti...

Shares