ben affleck
Ben Affleck in rehab accompagnato dall’ex moglie Jennifer Garner
Ben Affleck ha dovuto affrontare una difficile prova: rientrare in una clinica di Malibù per i suoi problemi di alcolismo, dopo i due precedenti ricoveri degli scorsi anni.
La notizia ha fatto il giro del mondo, l’ex moglie Jennifer Garner ha messo da parte i rancori di un matrimonio naufragato per amore dei tre figli. Le foto insieme mentre accompagna Affleck in rehab sono state pubblicate in rete e la dichiarazione che ha lasciato mentre saliva in macchina con l’ex marito rappresenta tutto il dolore di una famiglia.
“Non è un buon momento, per favore andate via da questa casa” 
Che la salute psicofisica del premio Oscar fosse instabile a causa di un abuso di alcool non è una novità; qualche giorno fa era stato immortalato proprio mentre ritirava una cassa di alcolici.

https://www.instagram.com/p/BmwS3QWghVD/?hl=it&taken-by=benaffleckturkey_official

Dopo la fine del matrimonio con la Garner sembrava aver trovato un nuovo amore nella produttrice Lindsay Shookus ma nei giorni precedenti il suo 46esimo compleanno Affleck l’ha improvvisamente lasciata per la modella 22nne di Playboy Shauna Sexton.
Nella speranza di rivedere presto Ben Affleck al cinema, gli auguriamo una di trovare quella pace e quella stabilità che, evidentemente, non ha avuto in questi anni.
Good Luck, Ben!