belle
A due anni di distanza dal primo fortunato episodio diretto da Nicolas Vanier, gli inseparabili Belle e Sebastien tornano al cinema in una nuova straordinaria avventura che promette di bissare il grande successo ottenuto nel 2013.
Nell’attesissimo ed emozionante sequel, in arrivo nelle nostre sale a Natale, vedremo il piccolo Sebastien alle prese con la frenetica attesa che lo separa dal riabbracciare la bella Angelina, la ragazza che lo ha curato ed accudito come una mamma, di ritorno a casa dopo aver ricevuto la medaglia al valore per l’impegno mostrato nel corso della guerra. Nel giorno tanto atteso Angelina rimane sfortunatamente vittima di un tragico incidente aereo e viene dichiarata deceduta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta per sempre e decide dunque di cercarla insieme al nonno e al fedele amico a quattro zampe. Durante la spedizione di salvataggio, Sebastien arriverà a scoprire delle cose sul suo passato che cambieranno sensibilmente la sua esistenza.
Grazie a Repubblica vi mostriamo il primo trailer in italiano di Belle & Sebastien – L’avventura continua, pellicola firmata dal regista canadese Christian Duguay:

Fonte: Repubblica