Zac Efron e Russell Crowe al posto di Dylan O’Brien e Viggo Mortensen in Beer Run

Zac Efron e Russell Crowe sono in trattative per rimpiazzare Dylan O’Brien e Viggo Mortensen in Beer Run, il nuovo film di Peter Farrelly per Apple Studios.

The Greatest Beer Run Ever: A Crazy Adventure in a Crazy War *SOON TO BE A MAJOR MOVIE*: Amazon.co.uk: Donohue, John: 9781913183295: Books

A quanto pare, delle tempistiche avverse sarebbero colpevoli del cambio di programma nel cast, impedendo al duo di Green Book Mortensen-Farrelly di riunirsi per un nuovo film.

Già dopo la vittoria agli Oscar con Green Book, Farrelly era stato associato a questo progetto, adattamento del libro The Greatest Beer Run, di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue.

Il progetto starebbe adesso prendendo pian piano forma, e al cast potrebbe unirsi anche Bill Murray in un ruolo secondario.

Zac Efron interpreterà Donohue. Il libro è infatti autobiografico, concentrandosi sull’avventura vissuta da Donohue e del viaggio che lo portò da New York a Vietnam con il solo scopo di portare un po’ di birra ai suoi amici di infanzia impegnati nella guerra in Vietnam.

Russell Crowe potrebbe invece interpretare un giornalista inviato in Vietnam, che aprirà gli occhi di Donohue in merito alla guerra e a tutte le sue conseguenze.

Farrelly si è occupato anche della sceneggiatura, con Brian Currie e Pete Jones.

Le riprese potrebbero iniziare ad agosto in Australia o Nuova Zelanda.

Fonte: Collider