Beast: il trailer ufficiale del film con Idris Elba

0
746

Il trailer di Beast con Idris Elba

Universal Pictures ha diffuso il primo trailer di Beast, il nuovo thriller con Idris Elba in arrivo nelle sale il prossimo 19 agosto.

Il trailer lascia ben immaginare la natura del film: un survival thriller pieno di momenti carichi di adrenalina e tensione.

beast trailer

Il protagonista è il dottor Nate Daniels (Idris Elba), che arriva in Sud Africa accompagnato dalle due figlie Meredith e Norah. Il viaggio è un’opportunità per la famiglia di ritrovarsi dopo la recente morte della madre delle ragazze (e moglie di Daniels).

I tre vengono ospitati dall’amico di famiglia Martin, presso la sua riserva nel cuore della giungla sudafricana. Quella che inizia come una bellissima escursione in contatto con la natura si trasforma però ben presto in un incubo, quando il gruppo si ritrova sulle tracce di un leone assetato di sangue.

In un contesto in cui la legge della giungla è l’unica legge che conta, Daniels si ritroverà a combattere fino all’ultimo respiro per proteggere le sue figlie.

Nel cast, insieme a Elba, troviamo anche Iyana Halley e Leah Sava Jeffries a interpretare le figlie di Elba. Sharlto Copley sarà invece l’amico Martin.

Diretto da Baltasar Kormákur, Beast è l’adattamento per lo schermo, a cura di Ryan Engle, di una storia originale di Jaime Primak Sullivan, che figura come produttore esecutivo.

Fonte: Collider