Batman V Superman: Dawn of Justice
Batman V Superman: Dawn of Justice
A meno di due settimane dall’uscita al cinema, continua il battage pubblicitario (e promozionale) di Batman V Superman: Dawn of Justice, atteso blockbuster tratto dai fumetti DC e diretto da Zack Snyder (L’Uomo d’Acciaio, Watchmen, 300).
Nei nuovi spot diffusi in rete (di cui uno incentrato su un orologio da collezione Police e due targati Jeep) possiamo ammirare alcuni frammenti inediti della città di Metropolis in preda alla distruzione e gli eroi della Trinità DC in azione.
Scritto da Chris Terrio insieme a David S. Goyer e allo stesso Snyder, il film è incentrato sullo scontro tra l’Uomo d’Acciaio e del Crociato di Gotham, interpretati rispettivamente da Henry Cavill e Ben Affleck, e debutterà nel nostro Paese il prossimo 23 marzo (il 25 marzo negli USA), in concomitanza con il week end di Pasqua.
Ecco i nuovi spot:
Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 marzo.
A seguire la sinossi ufficiale:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.