Batman V Superman: il Crociato di Gotham e l’Uomo d’Acciaio in copertina su Empire Magazine!

3
669
EMPIRE_SEPT15Cover
Il Crociato di Gotham e l’Uomo d’Acciaio sono stati immortalati da Empire Magazine sulla copertina del nuovo numero mensile in uscita a settembre.
Ai due supereroi rivali, protagonisti del cinecomic più atteso del prossimo anno, Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, la rivista britannica ha dedicato uno speciale con anticipazioni e curiosità in esclusiva sul film in uscita nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2016.
“Batman ha una sua solennità, quasi melodrammatica” ha spiegato Snyder in un estratto dall’intervista nella quale sono presenti anche le parole di Henry Cavill in relazione al suo alter-ego Superman: “In questo film hanno tutti pareri distinti riguardo a questo personaggio ‘estraniante’. Alcuni lo amano, altri lo odiano. Altri ancora lo temono. Che sia davvero un tiranno?”
All’interno del magazine, come anticipato nella parte alta della cover, saranno presenti una serie di contenuti inediti sullo spy thriller di Steven Spielberg Bridge of Spies-Il Ponte delle Spie, ma anche sul doppio ruolo di Tom Hardy di Legend, sullo spin-off di Rocky Creed, ed infine sugli Ewoks e il villain Kylo Ren dell’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza di J. J. Abrams.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul film di Snyder, vi mostriamo Ben Affleck ed Henry Cavill nella nuova immagine pubblicata in copertina. Potete ammirarla qui sotto:

EMPIRE_SEPT15Cover