batman v superman
Batman V Superman: Dawn of Justice
Dopo la versione in lingua originale, Warner Bros ha pubblicato su YouTube l’apocalittico trailer finale in italiano di Batman V Superman: Dawn of Justice, atteso blockbuster diretto da Zack Snyder in uscita nel nostro Paese il 23 marzo 2016 (il 25 marzo negli USA), in concomitanza con il week end di Pasqua.
Scritto da Chris Terrio insieme a David S. Goyer e lo stesso Snyder, il film vede come protagonisti Henry Cavill e Ben Affleck, rispettivamente nei panni dell’Uomo d’Acciaio e del Crociato di Gotham.
A seguire trovate il nuovo trailer e il poster italiano:

batman v superman

Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi.
Ecco la sinossi ufficiale:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.