batman_1

Come anticipato qualche giorno fa, durante il finale di metà stagione di Gotham è stata mostrata una breve e intensa anteprima del nuovo cinecomic di Zack Snyder, Batman V Superman.
A dominare la scena del teaser, che anticipa l’arrivo del prossimo full trailer previsto per mercoledì, i due supereroi per eccellenza dell’Universo DC, gli iconici Batman e Superman, protagonisti di un incontro ravvicinato nel quale l’Uomo d’Acciaio toglierà la maschera al Cavaliere Oscuro, depredandolo così della sua seconda identità.
Clark Kent contro Bruce Wayne, il duello si fa sempre più avvincente e, dunque, non ci resta dunque che attendere ancora poche ore per vedere finalmente il nuovo trailer ufficiale. L’appuntamento è per mercoledì 2 dicembre con il Jimmy Kimmel Live, durante quale il celebre conduttore svelerà in esclusiva mondiale il contenuto inedito.
Nel frattempo, vi mostriamo l’epico sneak:
Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita negli Usa è fissata da Warner Bros per il 25 marzo 2016, mentre in Italia per il 24.
A seguire, la sinossi del film:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.